Fantasy 4ever
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fantasy 4ever

Se qualcuno ama il Fantasy come me, questo è il luogo più adatto per dimostrarlo!!!!Tra le avventure dei libri fantasy più amati, ai giochi derivati dai libri!!!Immagini storie e molto molto altro ancora!!!

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

Commentiamo i film!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Argetlam

Argetlam

Data di iscrizione : 25.01.08

Scheda del Personaggio
Carica: Re Elfico
Energia:
Commentiamo i film! Left_bar_bleue100/100Commentiamo i film! Empty_bar_bleue  (100/100)
Mana:
Commentiamo i film! Left_bar_bleue65/80Commentiamo i film! Empty_bar_bleue  (65/80)

Commentiamo i film! Empty
MessaggioTitolo: Commentiamo i film!   Commentiamo i film! Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 5:50 pm

Posto qui perché non so se ci sia una sezione apposita...
Volevo chiedere un parere a chi di voi ha letto il libro e visto il film di Eragon: vi è piaciuto? Voglio dire, io sono rimasto molto deluso: capisco che sia inevitabile fare qualche piccolo taglio ed aggiustamento nel passaggio dalla versione cartacea a quella su pellicola di una storia, ma gli sceneggiatori qui hanno completamente ignorato alcuni fatti importanti e arbitrariamente cambiato la storia in alcuni punti fondamentali (ad esempio la morte di Brom o la battaglia contro Durza)! Non vi sembra un po' troppo?
Torna in alto Andare in basso
A.S.M.A.

A.S.M.A.

Data di iscrizione : 24.01.08

Scheda del Personaggio
Carica: Maturen Capo
Energia:
Commentiamo i film! Left_bar_bleue250/250Commentiamo i film! Empty_bar_bleue  (250/250)
Mana:
Commentiamo i film! Left_bar_bleue29/50Commentiamo i film! Empty_bar_bleue  (29/50)

MessaggioTitolo: Re: Commentiamo i film!   Commentiamo i film! Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 6:02 pm

Argetlam ha scritto:
Posto qui perché non so se ci sia una sezione apposita...
Volevo chiedere un parere a chi di voi ha letto il libro e visto il film di Eragon: vi è piaciuto? Voglio dire, io sono rimasto molto deluso: capisco che sia inevitabile fare qualche piccolo taglio ed aggiustamento nel passaggio dalla versione cartacea a quella su pellicola di una storia, ma gli sceneggiatori qui hanno completamente ignorato alcuni fatti importanti e arbitrariamente cambiato la storia in alcuni punti fondamentali (ad esempio la morte di Brom o la battaglia contro Durza)! Non vi sembra un po' troppo?

anche io la penso come te riguardo film-libro. diciamoc he secondo me era uno skifo. cioe. potevano farlo mooolto meglio, e magari farlo piu lungo per far si di comprende molte pius cene e fatti di rilevante importanza. broom e unod ei tanti. spero che nel secondo migliorino molto sia la storia che le scendne registrate e ci mostrino un capolavoro come quello del signore degli anelli.. Very Happy Very Happy
Argetlam

Argetlam

Scheda del Personaggio
Carica: Re Elfico
Energia:
Commentiamo i film! Left_bar_bleue100/100Commentiamo i film! Empty_bar_bleue  (100/100)
Mana:
Commentiamo i film! Left_bar_bleue65/80Commentiamo i film! Empty_bar_bleue  (65/80)

MessaggioTitolo: Re: Commentiamo i film!   Commentiamo i film! Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 6:10 pm

Già, già... quello è l'esempio lampante che i risultati possono essere ottimi se la lavorazione su tutti i piani è seguita come si deve! Razz
Sennar
Admin
Admin
Sennar

Scheda del Personaggio
Carica: Ard Rhys Elfo
Energia:
Commentiamo i film! Left_bar_bleue1000/1000Commentiamo i film! Empty_bar_bleue  (1000/1000)
Mana:
Commentiamo i film! Left_bar_bleue600/600Commentiamo i film! Empty_bar_bleue  (600/600)

MessaggioTitolo: Re: Commentiamo i film!   Commentiamo i film! Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 6:54 pm

scusate il linguaggio, ma secondo me il film di eragon ha fatto cagare, hanno tagliato, troppe cose, pimo, secondo si sono inventati della roba che non sta ne in cielo ne in terra, si sono inventati degli incantesimi in elfico, e poi....
c'è alla fine del film di eragon si vde durza sopra un bagaglio che sembra un Balrog, e io mi chiedo, dove lo hanno tirato fuori?!?!? sul libro non fa nessun riferimento a quel coso Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
valutate voi.....

http://www.eradimezzo.org/2/immagini/banner/banner1.gif
https://magic4ever.forumattivo.com
Sennar
Admin
Admin
Sennar

Scheda del Personaggio
Carica: Ard Rhys Elfo
Energia:
Commentiamo i film! Left_bar_bleue1000/1000Commentiamo i film! Empty_bar_bleue  (1000/1000)
Mana:
Commentiamo i film! Left_bar_bleue600/600Commentiamo i film! Empty_bar_bleue  (600/600)

MessaggioTitolo: Re: Commentiamo i film!   Commentiamo i film! Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 7:17 pm

ho spostato il forum, ho creato una categoria a posta!!!!!! lol! lol! lol!

http://www.eradimezzo.org/2/immagini/banner/banner1.gif
https://magic4ever.forumattivo.com
A.S.M.A.

A.S.M.A.

Scheda del Personaggio
Energia:
Commentiamo i film! Left_bar_bleue250/250Commentiamo i film! Empty_bar_bleue  (250/250)
Mana:
Commentiamo i film! Left_bar_bleue29/50Commentiamo i film! Empty_bar_bleue  (29/50)

MessaggioTitolo: Re: Commentiamo i film!   Commentiamo i film! Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 7:41 pm

Sennar ha scritto:
ho spostato il forum, ho creato una categoria a posta!!!!!! lol! lol! lol!
bravissimo sennar Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
aurian

aurian

Scheda del Personaggio
Carica:
Energia:
Commentiamo i film! Left_bar_bleue0/0Commentiamo i film! Empty_bar_bleue  (0/0)
Mana:
Commentiamo i film! Left_bar_bleue0/0Commentiamo i film! Empty_bar_bleue  (0/0)

MessaggioTitolo: Re: Commentiamo i film!   Commentiamo i film! Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 4:45 pm

Ah...nn mi parlate di quel film!!!....C'è veramente li si è passato il limite sul fatto dei tagli.Capisco ke alcuni ci stanno in quanto nn possono fare un film di 4 ore...ma il film è osceno...il libro pero è davvero bello,cm anke poi eldest e sto aspettando l'ultimo della trilogia..
A.S.M.A.

A.S.M.A.

Scheda del Personaggio
Energia:
Mana:

MessaggioTitolo: Re: Commentiamo i film!   Commentiamo i film! Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 5:01 pm

aurian ha scritto:
Ah...nn mi parlate di quel film!!!....C'è veramente li si è passato il limite sul fatto dei tagli.Capisco ke alcuni ci stanno in quanto nn possono fare un film di 4 ore...ma il film è osceno...il libro pero è davvero bello,cm anke poi eldest e sto aspettando l'ultimo della trilogia..

come non poter quotare? mis embra che l'idea sia per tutti la stessa..
FA VERAMENTE SKIFO QUEL FILM!!!
non credete?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Commentiamo i film!   Commentiamo i film! Icon_minitime

Commentiamo i film!
Pagina 1 di 1