Fantasy 4ever
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fantasy 4ever

Se qualcuno ama il Fantasy come me, questo è il luogo più adatto per dimostrarlo!!!!Tra le avventure dei libri fantasy più amati, ai giochi derivati dai libri!!!Immagini storie e molto molto altro ancora!!!

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

Lande di Shannara

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sennar
Admin
Admin
Sennar

Data di iscrizione : 24.01.08

Scheda del Personaggio
Carica: Ard Rhys Elfo
Energia:
Lande di Shannara Left_bar_bleue1000/1000Lande di Shannara Empty_bar_bleue  (1000/1000)
Mana:
Lande di Shannara Left_bar_bleue600/600Lande di Shannara Empty_bar_bleue  (600/600)

Lande di Shannara Empty
MessaggioTitolo: Lande di Shannara   Lande di Shannara Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 4:43 pm

allora so che tutti i giocatori di era odiano questo gioco poichè tratta lo stesso suo argomento e questo penso dia su i nervi, cmq ha una grafica non male, io non ci ho capito nulla ma nn centra, il sito è questo per chi volesse proverlo:
www.landedishannara.it o com provate, nn mi ricordo io lol! lol! lol! lol!

[vi devo sempre dare io l'incentiva????]

http://www.eradimezzo.org/2/immagini/banner/banner1.gif
Torna in alto Andare in basso
https://magic4ever.forumattivo.com
Kraunen

Kraunen

Scheda del Personaggio
Carica: Avventuriero
Energia:
Lande di Shannara Left_bar_bleue240/240Lande di Shannara Empty_bar_bleue  (240/240)
Mana:
Lande di Shannara Left_bar_bleue45/60Lande di Shannara Empty_bar_bleue  (45/60)

Lande di Shannara Empty
MessaggioTitolo: Re: Lande di Shannara   Lande di Shannara Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 6:39 pm

io sono iscritto, o almeno ero... Non mi piace per nulla quel gioco, è di gran lunga meglio era...
Argetlam

Argetlam

Data di iscrizione : 25.01.08

Scheda del Personaggio
Carica: Re Elfico
Energia:
Lande di Shannara Left_bar_bleue100/100Lande di Shannara Empty_bar_bleue  (100/100)
Mana:
Lande di Shannara Left_bar_bleue65/80Lande di Shannara Empty_bar_bleue  (65/80)

Lande di Shannara Empty
MessaggioTitolo: Re: Lande di Shannara   Lande di Shannara Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 8:09 pm

Io l'ho provata prima di scoprire Era... ci sono stato pochissimo, ma ho avuto enormi problemi di inserimento... ci capivo poco e nessuno si è degnato di dirmi beh... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad appena approdato ad Era, invece sono subito stato guidato ed aiutato a capire le dinamiche di gioco... Il mio parere è 100000000000000000000000000000000000 di volte meglio EDM!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
ciopper90

Scheda del Personaggio
Carica: Ard Rhys Troll
Energia:
Lande di Shannara Left_bar_bleue1000/1000Lande di Shannara Empty_bar_bleue  (1000/1000)
Mana:
Lande di Shannara Left_bar_bleue400/400Lande di Shannara Empty_bar_bleue  (400/400)

Lande di Shannara Empty
MessaggioTitolo: Re: Lande di Shannara   Lande di Shannara Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 9:09 pm

Argetlam ha scritto:
Io l'ho provata prima di scoprire Era... ci sono stato pochissimo, ma ho avuto enormi problemi di inserimento... ci capivo poco e nessuno si è degnato di dirmi beh... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad appena approdato ad Era, invece sono subito stato guidato ed aiutato a capire le dinamiche di gioco... Il mio parere è 100000000000000000000000000000000000 di volte meglio EDM!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

io lo avevo provato..pero dico una cosa..era a primo impatto e complicato ma poi giocandoci diventa semplice..quello a primo impatto e impossibile..e anche poi lo eh..io non ho mai fatto una giocata perche era troppo complicato..mai nessuno mi ha m,andato uan missiva per aiutarmi la..
Contenuto sponsorizzato

Lande di Shannara Empty
MessaggioTitolo: Re: Lande di Shannara   Lande di Shannara Icon_minitime

Lande di Shannara
Pagina 1 di 1