Fantasy 4ever
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fantasy 4ever

Se qualcuno ama il Fantasy come me, questo è il luogo più adatto per dimostrarlo!!!!Tra le avventure dei libri fantasy più amati, ai giochi derivati dai libri!!!Immagini storie e molto molto altro ancora!!!

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

Chi vuoi uccidere Aurian???

Andare in basso 
AutoreMessaggio
aurian

aurian

Data di iscrizione : 25.01.08

Scheda del Personaggio
Carica:
Energia:
Chi vuoi uccidere Aurian??? Left_bar_bleue0/0Chi vuoi uccidere Aurian??? Empty_bar_bleue  (0/0)
Mana:
Chi vuoi uccidere Aurian??? Left_bar_bleue0/0Chi vuoi uccidere Aurian??? Empty_bar_bleue  (0/0)

Chi vuoi uccidere Aurian??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vuoi uccidere Aurian???   Chi vuoi uccidere Aurian??? Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 4:37 pm

ancora ciao...oh ma ke claudia..nono neanke alle e lo polverizzo chi mi chiama cosi...qua sono solo aurian..ke poi deriva da un libro eh.. eheh..coppe ti uccido..
Torna in alto Andare in basso
A.S.M.A.

A.S.M.A.

Data di iscrizione : 24.01.08

Scheda del Personaggio
Carica: Maturen Capo
Energia:
Chi vuoi uccidere Aurian??? Left_bar_bleue250/250Chi vuoi uccidere Aurian??? Empty_bar_bleue  (250/250)
Mana:
Chi vuoi uccidere Aurian??? Left_bar_bleue29/50Chi vuoi uccidere Aurian??? Empty_bar_bleue  (29/50)

MessaggioTitolo: Re: Chi vuoi uccidere Aurian???   Chi vuoi uccidere Aurian??? Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 4:42 pm

aurian ha scritto:
ancora ciao...oh ma ke claudia..nono neanke alle e lo polverizzo chi mi chiama cosi...qua sono solo aurian..ke poi deriva da un libro eh.. eheh..coppe ti uccido..

quale dei due??? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Question Question Question Question Question Question Question Question lol! lol! lol! lol!
ciopper90

Scheda del Personaggio
Carica: Ard Rhys Troll
Energia:
Chi vuoi uccidere Aurian??? Left_bar_bleue1000/1000Chi vuoi uccidere Aurian??? Empty_bar_bleue  (1000/1000)
Mana:
Chi vuoi uccidere Aurian??? Left_bar_bleue400/400Chi vuoi uccidere Aurian??? Empty_bar_bleue  (400/400)

MessaggioTitolo: Re: Chi vuoi uccidere Aurian???   Chi vuoi uccidere Aurian??? Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 4:54 pm

aurian ha scritto:
giusto chi dei due????
la tua indecisione potrebbe essere fatale
Argetlam

Argetlam

Scheda del Personaggio
Carica: Re Elfico
Energia:
Chi vuoi uccidere Aurian??? Left_bar_bleue100/100Chi vuoi uccidere Aurian??? Empty_bar_bleue  (100/100)
Mana:
Chi vuoi uccidere Aurian??? Left_bar_bleue65/80Chi vuoi uccidere Aurian??? Empty_bar_bleue  (65/80)

MessaggioTitolo: Re: Chi vuoi uccidere Aurian???   Chi vuoi uccidere Aurian??? Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 7:54 pm

Qua almeno potete continuare indisturbati senza dare fastidio...

Anche perché la discussione era interessante!!! lol!
Sennar
Admin
Admin
Sennar

Scheda del Personaggio
Carica: Ard Rhys Elfo
Energia:
Chi vuoi uccidere Aurian??? Left_bar_bleue1000/1000Chi vuoi uccidere Aurian??? Empty_bar_bleue  (1000/1000)
Mana:
Chi vuoi uccidere Aurian??? Left_bar_bleue600/600Chi vuoi uccidere Aurian??? Empty_bar_bleue  (600/600)

MessaggioTitolo: Re: Chi vuoi uccidere Aurian???   Chi vuoi uccidere Aurian??? Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 8:05 pm

missignur sam toca vaddar!!!!! lol! lol! lol!
dai qua potet scannarvi fin che volete, limitate le parolaccie Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

http://www.eradimezzo.org/2/immagini/banner/banner1.gif
https://magic4ever.forumattivo.com
A.S.M.A.

A.S.M.A.

Scheda del Personaggio
Energia:
Chi vuoi uccidere Aurian??? Left_bar_bleue250/250Chi vuoi uccidere Aurian??? Empty_bar_bleue  (250/250)
Mana:
Chi vuoi uccidere Aurian??? Left_bar_bleue29/50Chi vuoi uccidere Aurian??? Empty_bar_bleue  (29/50)

MessaggioTitolo: Re: Chi vuoi uccidere Aurian???   Chi vuoi uccidere Aurian??? Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 8:55 pm

di parolaccie nn mi permetteri di mettere ai alcuna di esse.. ma cmq quale?visto che siam gemelli e un po dura difficile Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

cmq ho capito che libro è Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
peccato ancora debba leggerlo Razz Razz Razz Razz
aurian

aurian

Scheda del Personaggio
Carica:
Energia:
Mana:

MessaggioTitolo: Re: Chi vuoi uccidere Aurian???   Chi vuoi uccidere Aurian??? Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 7:47 pm

Eh si il libro lo consiglio perchè merita..eh eh...comunque mi dispiace aver creato casini nel forum.. e poi nn ho mica capito ma chi è ke mi vorrebbe uccidere...io comunque se continua uccido quello ke soffre d'ASMA...ah ah ...ke battutona...e cmq ha ragione le parolaccie nn si dicono eh...
Sennar
Admin
Admin
Sennar

Scheda del Personaggio
Energia:
Mana:
Chi vuoi uccidere Aurian??? Left_bar_bleue600/600Chi vuoi uccidere Aurian??? Empty_bar_bleue  (600/600)

MessaggioTitolo: Re: Chi vuoi uccidere Aurian???   Chi vuoi uccidere Aurian??? Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 9:38 pm

strano....
voi ragazzini di solitone dite così tante!!!!XD lol! lol! lol!
non che noi vecchi non ne diciamo eh!!!! lol! lol!

A.S.M.A.

A.S.M.A.

Scheda del Personaggio
Energia:
Mana:

MessaggioTitolo: Re: Chi vuoi uccidere Aurian???   Chi vuoi uccidere Aurian??? Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 4:19 pm

Sennar ha scritto:
voi ragazzini di solitone dite così tante!!!!XD lol! lol! lol!

ma chissa chi ce le insegna lol! lol! lol! lol!

vero????
Sennar
Admin
Admin
Sennar

Scheda del Personaggio
Energia:
Mana:

MessaggioTitolo: Re: Chi vuoi uccidere Aurian???   Chi vuoi uccidere Aurian??? Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 4:38 pm

mmmmm.... sai che non lo so????? Sleep Sleep Sleep
ma credo....
mmmm....
noi vecchi ovviamente!!!! lol! lol! lol!

arget, adesso mi puoi spiegare perchè hai chiamao il topic chi vuole uccidere auarian????
che poveretta non ha fatto nulla!!!!! lol! lol! lol!

A.S.M.A.

A.S.M.A.

Scheda del Personaggio
Energia:
Mana:

MessaggioTitolo: Re: Chi vuoi uccidere Aurian???   Chi vuoi uccidere Aurian??? Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 7:26 pm

questo lo domando pure io Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
qui sarebbe chi vuole uccidere A.S.M.A.
povera aurian(nn e vero Twisted Evil Twisted Evil )
visot che l'argomento principale di queto topic son io, la mia cattiveria.. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Argetlam

Argetlam

Scheda del Personaggio
Carica: Re Elfico
Energia:
Chi vuoi uccidere Aurian??? Left_bar_bleue100/100Chi vuoi uccidere Aurian??? Empty_bar_bleue  (100/100)
Mana:
Chi vuoi uccidere Aurian??? Left_bar_bleue65/80Chi vuoi uccidere Aurian??? Empty_bar_bleue  (65/80)

MessaggioTitolo: Re: Chi vuoi uccidere Aurian???   Chi vuoi uccidere Aurian??? Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 1:06 am

No, no qui c'è un equivoco... Il topic si chiama "Chi vuoi uccidere, Aurian?" dal momento che era nata una minidisputa su quale dei due fratellini lei volesse far fuori!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Ovviamente io ti consiglio cara Aurian di far fuori tutti e due!
Giusto per non sbagliare... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Sennar
Admin
Admin
Sennar

Scheda del Personaggio
Energia:
Mana:

MessaggioTitolo: Re: Chi vuoi uccidere Aurian???   Chi vuoi uccidere Aurian??? Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 10:47 am

mondo schifido, non me ne ero accorto!!!!!!!!!!!XD
bravo arget!!!!!XD

Kraunen

Kraunen

Scheda del Personaggio
Carica: Avventuriero
Energia:
Chi vuoi uccidere Aurian??? Left_bar_bleue240/240Chi vuoi uccidere Aurian??? Empty_bar_bleue  (240/240)
Mana:
Chi vuoi uccidere Aurian??? Left_bar_bleue45/60Chi vuoi uccidere Aurian??? Empty_bar_bleue  (45/60)

MessaggioTitolo: Re: Chi vuoi uccidere Aurian???   Chi vuoi uccidere Aurian??? Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 1:11 pm

Eggià, proprio così...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Chi vuoi uccidere Aurian???   Chi vuoi uccidere Aurian??? Icon_minitime

Chi vuoi uccidere Aurian???
Pagina 1 di 1